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Governance

Crediamo che il successo di ogni organizzazione si misuri col valore
che si attribuisce all’etica professionale: nei confronti dei clienti e dei fornitori,
a beneficio del corretto funzionamento del contesto nel quale operiamo.

COMPANY GOALS

Qualità

Carta di qualità

Ci impegniamo ad esplicitare e comunicare gli impegni assunti nei confronti del sistema “Committenti/Utenti” al fine di garantire qualità e trasparenza dei servizi formativi in termini strategici, organizzativi, operativi, preventivi.

ISO 9001:2015​

Norma per i SGQ nella conduzione e presidio di piattaforme tecnologiche, infrastrutture e soluzioni ICT.

COMPANY GOALS

Compliance

Ogni nostra attività avviene nel pieno rispetto dell’ordinamento giuridico nazionale e, in modo particolare, dei principi organizzativi e di legalità di impresa sanciti dal D.lgs 231/2001.
La società, infatti, adotta un 
Modello Organizzativo di Gestione e Controllo, un Codice Etico di comportamento, nonché un Codice Etico di Gruppo.
Il tutto supportato da un Codice Disciplinare 231 che delinea le conseguenze per i destinatari connesse alla violazione di tali principi.

Al fine di promuovere un ambiente di lavoro etico e responsabile, adottiamo una Policy in materia di whistleblowing, fornendo una struttura organizzativa e procedurale per la segnalazione di comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse o l’integrità della società.

L’obiettivo è quello di promuovere la cultura dell’integrità, della trasparenza e della responsabilità, all’interno e all’esterno dell’organizzazione, incentivando comportamenti etici e consapevoli, che vogliamo diffondere e comunicare affinché tutti i nostri interlocutori possano condividerlo e, di conseguenza, adeguarsi ad essa. Il Manifesto whistleblowing, infatti, rappresenta il nostro impegno pubblico a garantire le più ampie tutele previste dall’ordinamento giuridico, estendendole a chiunque possa assumere un legittimo ruolo nell’ambito dei fatti segnalati, assicurando un’analisi imparziale e obiettiva delle questioni sollevate attraverso la segnalazione di illecito, nel contesto dell’Ambito applicativo del d.lgs.24/2023.

COMPANY GOALS

Sistema di Gestione Integrato di Gruppo (SGIG)

Il processo di miglioramento continuo costituisce l’elemento fondamentale per raggiungere l’eccellenza, coniugando crescita aziendale, elevati standard di qualità, efficienza dei servizi erogati, rispetto dell’ambiente, tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.

A tal fine Infordata S.p.A. e le consociate Technis Blu S.r.l. ed Eurolink S.r.l. hanno adottato un Sistema di Gestione Integrato di Gruppo (SGIG) per la Gestione della Qualità (SGQ), dell’Ambiente (SGA), della Sicurezza dell’informazione (SGSI) e della gestione dei Servizi (SGS).

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